Lavora con noi

 

Se sei un musicista e hai voglia di insegnare, invia il tuo curriculum via email e se lo riterremo valido ti inseriremo nel nostro database di insegnanti.

 

Questi I vantaggi per te:

  1. Altissima visibilità;

  2. Zero Costi di iscrizione;

  3. Tratterremo 4 € per ogni lezione individuale che terrai e 2 € per ogni iscritto alle lezioni di gruppo;

  4. Potrai gestire le tue lezioni in assoluta libertà senza obbligo di impegno settimanale o mensile e le potrai programmare direttamente dal tuo cellulare o da un computer;

  5. Riceverai il pagamento con cadenza mensile.

  6. A differenza delle lezioni tenute con Skype, dal nostro portale potrai avere anche più allievi contemporaneamente, sarai in grado di condividere con loro lo schermo, i suoni, di utilizzare più telecamere simultaneamente e tutte le schede audio in commercio.

 

 

INVIA LA TUA CANDIDATURA

 

 

DI COSA HAI BISOGNO PER TENERE LE LEZIONI

1) Minimo una webcam con risoluzione (minima) 980 x 720 – Audio a 128 Kbps – Codec Video H.264. Sono le webcam che normalmente si trovano in commercio a prezzi che si aggirano intorno ai 20/30 € o che sono già integrate in molti apparecchi (abbiamo avuto più volte degli ottimi risultati con la Logitech C270, ma scegli quella che preferisci);

2) Connessione a banda larga, o comunque una linea che ti consenta di tenere una videochiamata dal nostro portale;

3) Del tuo strumento musicale.

 

DI COSA NOI ABBIAMO BISOGNO PER POTER ATTIVARE IL TUO PROFILO

  1. Biografia;
  2. 1 Foto (massimo 3);
  3. Link utili per presentarti agli utenti (Sito Web, Facebook, Canale o
    video YouTube, ecc);
  4. La tua richiesta economica per ogni singola ora di lezione (ricordati
    che tratteniamo 4 € per ogni ora di lezione individuale, 2 € per le lezioni collettive per ogni alunno e il 10% + Iva sulle iscrizioni ai corsi certificati o mini corsi. Verrà tutto regolarmente fatturato, per cui dovrai sempre inviare la richiesta economica pensando al prezzo al pubblico e non alla cifra che riceverai come docente);
  5. Il livello di insegnamento per il quale saresti disponibile a tenere lezioni diviso in Base, Medio, Avanzato. Il livello si riferisce alla preparazione
    che viene richieste ai tuoi potenziali studenti;
  6. I tuoi dati per il pagamento delle lezioni (conto PayPal o conto
    corrente bancario);
  7. Un indirizzo email di “Gmail” (è indispensabile che tu abbia una casella
    di posta del tipo: mionome@gmail.com) ma se non ne hai una, ne creeremo
    una noi per te;
  8. Della lingua (o delle lingue) nella quale potresti tenere le tue lezioni;
  9. Della tua posizione fiscale (devi dirci se lavori con ritenuta d’acconto o hai partita IVA);
  10. Di una biografia in lingua inglese (non obbligatoria).

 

Per tenere le lezioni

  • Quando acquisteranno la tua lezione riceverai una email e di conferma;
  • Ti basterà accedere all’Area Docenti presente sul portale e cliccare sul tuo nome; il sistema farà tutto automaticamente.

 

 

Per ulteriori informazioni, scarica questo documento: